Tampone rapido biocredit covid-19

Tampone rapido biocredit covid-19 - i test rapidi COVID-19 per Antigene offrono risultati di alta precisione in pochi minuti, costano solo una frazione di un tampone processato con test molecolare in PCR e non necessitano di un laboratorio di analisi. In periodi di pandemia con elevati focolai hanno il vantaggio di poter identificare immediatamente i pazienti positivi senza sovraccaricare le strutture diagnostiche.

Il test viene eseguito da un medico che effettua un prelievo tramite tampone orale o nasofaringeo. Il tampone viene immerso in una soluzione fornita con il kit e la soluzione con i frammenti di virus viene quindi dispensata sul test. Il risultato, di tipo qualitativo è pronto in meno di 15 minuti.

I test rapidi COVID-19 per Antigene sono dei classici test immuno-cromatografici a flusso laminare, simili ai un test di gravidanza che si comprano in farmacia. Nei test rapidi COVID-19 per Antigene si ricerca la presenza di antigeni del virus. Il test rileva quindi la presenza diretta del virus nel paziente.

Non esiste una scelta univoca tra quale sia il test migliore da adottare per la diagnostica del COVID-19. La tattica migliore è una scelta razionale e combinata di test rapidi per l’antigene, test ad alta sensibilità molecolare in PCR e test anticorpale IgG-IgM.

RapiGen BIOCREDIT Test rapido Ag
COVID-19

Test antigenico con tampone

RapiGen Biocredit Covid-19 Ag: test rapido immunoenzimatico cromatografico a flusso laterale a doppio colore per la rilevazione qualitativa dell'antigene SARS-CoV-2 da tampone rinofaringeo.

Il kit RapiGen Biocredit è il preferito dai medici per che operano screening in loco perché tra i più veloci in commercio con il risultato valutabile in 5-8 minuti. Con il reagente già dispensato nelle singole provette si riducono rischi di errore e contaminazione. Confezione da 20 test con inclusi tamponi e provette pronte all’uso.

Codice Prodotto:  G61RHA20

Certificato IVD-CE - Registrazione repertorio dispositivi medici: 1951268.

I test sono destinati ad uso professionale e non sono venduti a privati. L’utilizzo deve avvenire da parte di personale medico.

TORNA SU