Tecnologie single cell

CellenONE è un sistema rivoluzionario di selezione, isolamento e dispensazione di singole cellule da campioni biologici. CellenONE offre un'eccezionale precisione, mantiene le cellule vitali ed è caratterizzata da una incredibile versatilità sia per la tipologia di campioni che per i sistemi di raccolta. CellenONE è lo strumento chiave per i grandi centri di ricerca oncologica, case farmaceutiche e centri biotech.

La capacità di selezionare ed isolare singole cellule da un campione eterogeneo è stata a lungo una sfida per la comunità scientifica. Per la ricerca e la diagnostica in campo oncologico CellenONE è lo strumento ideale per isolare, contare, selezionare e studiare il patrimonio genomico e proteomico delle singole cellule all’interno di un campione tumorale eterogeneo. CelleONE è inoltre diventata una tecnologia chiave per lo sviluppo e produzione di linee cellulari e sviluppo di farmaci innovativi, grazie alla delicatezza del processo di dispensazione e la mantenuta vitalità cellulare a fine processo,

CellenONE è altamente versatile in quanto è adatto per la maggior parte dei protocolli di preparazione delle librerie in una varietà di formati di materiali di consumo (96, 384, 1536 well plate, substrati nanowell e biochip come cellenCHIP ™).

A differenza di altre tecnologie per isolamento di singole cellule, cellenONE ha dimostrato un eccezionale recupero delle cellule (fino al 95%), che lo posizionano come lo strumento ideale per l'isolamento di cellule rare.

TORNA SU